Uomo travolto dalla metro dopo una lite: video choc

NEW YORK – Travolto dal treno in corsa. L’ultima tragedia nel sottosuolo newyorkese si è consumata nella stazione della metropolitana di Times Square: per Ki Suk Han, 58enne originario del Queens, non c’è stato nulla da fare.

L’uomo è stato investito dal treno, mentre pendolari inorriditi cercavano in tutti i modi di avvertire il macchinista. Secondo il racconto dei testimoni, l’uomo è stato spinto sui binari dopo un litigio con un ragazzo di colore che stava infastidendo gli altri passeggeri. Il ragazzo, in evidente stato confusionale, ha cominciato ad urlare contro Ki Suk Han e quando ha sentito che l’altoparlante annunciava l’arrivo del treno, lo ha afferrato e lo ha scaraventato sui binari. Poi si è dileguato.

È la seconda volta quest’anno che una persona viene travolta da un treno dopo un litigio accanto ai binari della metro. Lo scorso marzo è rimasto vittima uno studente ventenne. E intanto è polemica sulla foto in prima pagina pubblicata dal New York Post, che mostra gli ultimi secondi di vita dell’ uomo, mentre cerca di risalire dai binari, prima di venire travolto.

Gestione cookie