Vanessa Hessler licenziata in Germania perchè “ha difeso Gheddafi”

Vanessa Hessler (Foto LaPresse)

BERLINO –  La compagnia telefonica tedesca Alice ha licenziato la sua testimonial Vanessa Hessler, 23 anni, bella italo-americana recentemente su RaiUno nei panni di una moderna Cenerentola. Il motivo del licenziamento è aver rilasciato un’intervista in cui ha raccontato della sua “passionale storia d’amore” con Mutassim Gheddafi, il figlio dell’ex Raìs.

La compagnia telefonica e di internet service provider ha quindi rescisso lunedì il contratto. La società, passata da un anno al gruppo spagnolo Telefonica, reagisce così all’intervista rilasciata dalla ragazza a Diva e Donna . “I suoi fratelli e la sua famiglia non sono così come vengono descritti, sono persone normali”, dice la Hessler. E ancora: “Non si deve credere a tutto quello che viene detto. Noi – Francia e Gran Bretagna – abbiamo finanziato i ribelli. Queste persone non sanno quello che fanno”.

La modella e attrice, ora compagna di Francesco Montanari (il “Libanese” della serie “Romanzo criminale”) è stata infatti fidanzata per quattro anni con il quinto figlio di Gheddafi (dal 2007 consigliere per la sicurezza del colonnello), ucciso dai ribelli assieme al padre il 20 ottobre scorso a Sirte. “In questo momento mi disgusta tutto, tranne la Libia”, ha sottolineato Hessler parlando della morte del suo ex. E aggiunge: “Non posso credere che sia vero. È tutto molto triste”.

 

Gestione cookie