Video gol e pagelle, Milan-Chievo 3-0: Kakà doppietta, Balotelli gol

Video gol e pagelle, Milan-Chievo 3-0: Kakà doppietta, Balotelli gol
Video gol e pagelle, Milan-Chievo 3-0: Kakà doppietta, Balotelli gol

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA ‘SAN SIRO’ – Milan-Chievo 3-0, pagelle e tabellino dell’anticipo di Serie A.

MILAN: Abbiati 6.5; Bonera 6.5, Zaccardo 6, Rami 6.5, Emanuelson 6; De Jong 6, Muntari 6; Honda 6.5, Kakà 8, Taarabt 6.5; Balotelli 7.5.Essien 6, Poli 6 e Robinho 6. Allenatore Clarence Seedorf 7.

CHIEVO: Agazzi 5.5; Sardo 5, Dramé 5, Frey 5, Dainelli 5, Bernardini 5.5; Radovanovic 5.5, Bentivoglio 5.5, Hetemaj 5.5; Obinna 5.5, Paloschi 5.5. Thereau 5, Cesar 5.5 e Guarente 5.5. Allenatore Eugenio Corini 5.

Video gol, Milan-Chievo 3-0 (Kakà doppietta e Balotelli)

Le azioni salienti della partita. 

90′
Ivan Radovanović (Chievo) prova il tiro dal limite. Il pallone termina appena largo oltre il palo sinistro.
86′
Che occasione. Adel Taarabt (AC Milan) calcia il pallone da distanza ravvicinata verso la sinistra, ma il tiro viene fermato da un difensore.
84′
Che occasione da gol! Keisuke Honda (AC Milan) effettua una buona corsa in area per ricevere un passaggio filtrante e calcia la palla in porta, ma il tiro viene bloccato da un difensore avversario con una sorprendente scivolata. AC Milan sta per battere un calcio d’angolo.
82′
Che occasione da gol! Mario Balotelli (AC Milan) effettua una buona corsa in area per ricevere un passaggio filtrante e calcia la palla in porta, ma il tiro viene bloccato da un difensore avversario con una sorprendente scivolata. AC Milan sta per battere un calcio d’angolo.
77′
Cambio. Perparim Hetemaj (Chievo) abbandona il campo e Tiberio Guarente (Chievo) entra in sostituzione.
74′
Cambio. Kaka (AC Milan) abbandona il campo e Robinho (AC Milan) entra in sostituzione.
68′
Cambio. Boukary Drame (Chievo) abbandona il campo e Bostjan Cesar (Chievo) entra in sostituzione.
63′
Sostituzione. Victor Obinna (Chievo) ha fatto del suo meglio e viene rimpiazzato da Cyril Thereau (Chievo).
60′
E’ tempo di una sostituzione. Questa era l’ultima azione di Nigel De Jong (AC Milan) che viene rimpiazzato da Andrea Poli (AC Milan).
54′
Che bellezza! Kaka (AC Milan) spedisce la sfera sul fondo della rete dal limite dell’area di rigore. Il pallone si insacca esattamente all’incrocio dei pali di destra.
53′
Un calcio di punizione dentro l’area trova Keisuke Honda (AC Milan), che indirizza il suo colpo di testa giù verso il centro della porta, ma il portiere realizza un fantastico salvataggio d’istinto. Grande parata.
46′
Il secondo tempo è appena cominciato.
45+2′
Fine della prima metà.
45′
Non ce la fa. Infortunato Sulley Muntari (AC Milan) lascia il campo da gioco e al suo posto Michael Essien (AC Milan).
38′
Keisuke Honda (AC Milan) è servito da un preciso passaggio dentro l’area e lascia immediatamente partire un tiro verso la rete. La sua conclusione termina alta oltre la traversa.
27′
Kaka (AC Milan) aggancia un bel cross e spara il pallone da dentro l’area. Il tiro si infila nell’angolino basso di destra.
4′
Mario Balotelli (AC Milan) trova un po’ di spazio all’interno dell’area e dopo un bel cross finisce di diritto nel tabellino marcatori. La palla si insacca sotto la traversa.
1′
La partita è appena cominciata.
Gestione cookie