Caso a Campofelice di Roccella (Palermo): consigliere comunale in video sexy su Youtube

PALERMO – Il capogruppo di maggioranza al Comune di Campofelice di Roccella (Palermo), Carmelo La Fata, 41 anni, di professione fabbro, sposato e padre di due figli, è stato coinvolto in un piccolo sexygate. Una cittadina romena, Andrei Carmela Luminita, 43 anni, infatti, lo ha filmato mentre si trovava seminudo sul letto e ha poi scaricato il video realizzato col cellulare su Youtube.

Un episodio che ha suscitato scalpore nel piccolo paese del palermitano, a pochi chilometri da Cefalù, dove in primavera di svolgeranno le elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale. Il video non contiene scene hard ma, secondo quanto pubblica oggi il Giornale di Sicilia, La Fata nel video si vanta di avere trascorso ”quattro giorni e quattro notti” con l’amica romena, che nel frattempo lo sta riprendendo.

Il video amatoriale inserito su youtube sarebbe stato visualizzato nel giro di pochi giorni ben 9222 volte. Un record per un paese che conta poco meno di 6 mila abitanti. Fino ad ora, sempre secondo quanto pubblica il quotidiano, non sarebbe stata aperta alcuna inchiesta anche perché il reato di violazione della privacy viene contestato solo in seguito a una querela di parte presentata dalla vittima.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie