VIDEO YouTube. A 4 anni sola di notte prende bus: “Voglio uno slushie”

VIDEO YouTube. A 4 anni sola di notte prende bus: "Voglio uno slushie"
A 4 anni sola di notte prende bus: “Voglio uno slushie”

PHILADELPHIA – Alla polizia ha raccontato che voleva uno “slushie” (una specie di frullato alla frutta). Per questo è sgattaiolata fuori di casa nel cuore della notte, si è avventurata tutta sola per le strade di Philadelphia e ha aspettato l’autobus che l’avrebbe portata a un vicino negozio aperto 24 ore su 24. Protagonista un’impavida bimba di appena 4 anni.

A notarla grazie alle telecamere di sorveglianza installate sul bus è stato l’autista, che ha subito arrestato il mezzo e chiamato la polizia. La piccola Annabel Ridgeway è stata poi accompagnata dagli agenti in ospedale per escludere qualsiasi terribile eventualità e successivamente “riconsegnata” ai suoi genitori.

La loro bambina non solo si era vestita di casa ed era uscita da sola dalla porta sul retro, ma interrogata dalla polizia aveva confessato candidamente le sue intenzioni, fornendo loro anche l’indirizzo di casa. Nessun provvedimento sarà preso nei confronti di mamma e papà visto che la bimba “sapeva esattamente cosa stava facendo – hanno detto gli agenti – Voleva uno slushie e stava andando a prenderselo“.

Gestione cookie