VIDEO YOUTUBE Alessandra Moretti: “Look castigato danneggia”

VIDEO YOUTUBE Alessandra Moretti: "Look castigato danneggia"
Alessandra Moretti a “Otto e mezzo”

ROMA – “Un look più castigato e maschile danneggia le donne”: la politica del Pd Alessandra Moretti torna sul tema “ladylike” e addita il look “da ferrotranviere” come causa delle sconfitte femminili in generale, non solo della sua sconfitta alle elezioni regionali in Veneto contro il candidato di centrodestra Luca Zaia. 

Durante la puntata di “Otto e mezzo”, il programma condotto da Lilli Gruber su La7, andata in onda lunedì 5 ottobre Alessandra Moretti ribadisce il concetto già espresso in passato: “Le ragioni della sconfitta alle regionali venete sono complesse, ma il look più castigato, più maschile, ritengo che possa danneggiare le donne, che dovrebbero rimanere sempre se stesse”.

E come in precedenza, quando definì se stessa e le colleghe al governo Marianna Madia e Maria Elena Boschi “ladylike”, donne che vogliono piacere, anche in questo caso Moretti è stata travolta dalle critiche sui social network.

C’è chi si domanda: “La #Moretti sta parlando di politica o di quanto è figa e bella e tutto lei?! Vorrei capire”, e chi scrive: “La Moretti ormai fuori controllo, pensa di essere ad Hollywood”. E ancora: “#Moretti “ho sbagliato a rinunciare a fare TV”… Manco fosse la Carrà”, e “La Moretti ha appena detto di essere di sinistrAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA”.

 

 

Gestione cookie