Video YouTube – Apple Watch, 5 cose da sapere prima di comprarlo

Video YouTube - Apple Watch, 5 cose da sapere prima di comprarlo
(Foto Lapresse)

MILANO – L’Apple Watch in Italia per un giorno: è stato mostrato in anteprima al Salone del Mobile di Milano venerdì 17. Per il lancio ufficiale bisognerà ancora attendere. Intanto, però, prima di decidere di comprarlo oppure no ci sono alcune cose che è utile sapere, come sottolinea l’Eco di Bergamo.  

  1. Formati e categorie: gli orologi smart della Mela saranno disponibili in due formati, uno più grande con cassa da 42 millimetri e uno più piccolo con cassa da 38 millimetri. Tre, invece, le categorie disponibili: Apple Watch Sport, Apple Watch Collection e Apple Watch Edition, ovvero la versione di lusso.
  2. Batteria: Apple sostiene che dura 18 ore con un utilizzo non intensivo delle applicazioni e la registrazione di un allentamento di 30 minuti. Ma la durata dipende dall’uso dell’orologio.
  3. Prezzi: gli Apple Watch Sport costeranno 399 euro per la versione da 38 mm, 449 euro per quella da 42. Gli Apple Watch Collection da 649 a 1.199 euro per la versione 38 mm, da 699 a 1.249 euro per la versione da 42 mm. Gli Apple Watch Edition: da 11.000 euro a 18.000 euro per la versione da 38 millimetri, da 13.000 a 16.000 euro per la versione da 42 mm.
  4. Collegato ad iPhone: Apple Watch funziona restando collegato all’iPhone, da cui riceve i dati tramite il bluetooth. Sull’orologio smart, però, possono essere installate anche altre applicazioni.
  5. Sport e salute: l’Apple Watch ha diversi sensori che per monitorare l’attività fisica. Una delle sue applicazioni tiene in memoria tutti questi dati, offrendo consigli e suggerimenti per avere una il proprio stile di vita.

 

Gestione cookie