VIDEO YouTube. Fabrizio Rondolino: “Leghisti gentaglia”. Poi si alza e abbandona lo studio

Fabrizio Rondolino: "Leghisti gentaglia". Poi si alza e abbandona lo studio
Fabrizio Rondolino: “Leghisti gentaglia”. Poi si alza e abbandona lo studio

ROMA – Nello studio di Coffee Break, il programma di approfondimento che va in onda la mattina su La7, nella puntata della mattina di lunedì 20 aprile si parla della strage di migranti avvenuta nel fine settimana nel Canale di Sicilia. Tra gli ospiti invitati in studio dalla conduttrice Tiziana Panella ci sono Fabrizio Rondolino e il direttore di Radio Padania Alessandro Morelli.

Dopo un lungo intervento di Morelli che attacca le operazioni di salvataggio dei migranti messe in campo dall’Italia, tra Rondolino e il direttore di Radio Padania scoppia una discussione in studio. I toni si scaldano, e Rondolino definisce “gentaglia” Morelli. Rondolino si rifiuta di controbattere. Morelli continua accusando Renzi (“milioni di italiani che sono stufi delle parola di Renzi”) spiegando che “i cittadini sono arrabbiati” per i costi che devono sostenere per ogni immigrato che arriva in Italia.

Rondolino replica dicendo che “un leghista ci costa ancora di più e sbotta dichiarando di “non avere intenzione di discutere con questo imbecille”. Morelli si indigna e Tiziana Panella cerca di riportare l’ordine. Rondolino però si alza e abbandona lo studio.  La lite al minuto 12,30 di questo video.

 

Gestione cookie