VIDEO YouTube – Mancini-De Marco lite dopo Napoli-Inter 2-1

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2015 - 23:37 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI, STADIO SAN PAOLO – L’Inter ha giocato una buona partita ma ha perso a Napoli sotto i colpi di un Gonzalo Higuain devastante. Sconfitta pesante che ha permesso al Napoli di superare l’Inter e portarsi al comando della classifica della Serie A.

L’Inter ha giocato per 50 minuti in inferiorità numerica ma nonostante questo ha creato diversi presupposti per pareggiare il match e nel finale di partita ha colpito due pali con Stevan Jovetic e Murillo.

Al termine della partita Roberto Mancini era visibilmente arrabbiato per aver perso una partita dopo aver mancato queste due occasioni nei minuti finali del match e ha “sfogato” la sua frustrazione ai microfoni di Mediaset Premium.

Duro il confronto tra il tecnico dell’Inter e l’ex arbitro De Marco, ora moviolista di Mediaset Premium.
Secondo De Marco sono giuste le ammonizioni che hanno portato all’espulsione di Yuto Nagatomo, mentre secondo Roberto Mancini si tratta di una decisione esagerata perché la prima ammonizione è una invenzione scaturita da una simulazione di Callejon.

Roberto Mancini si è lasciato andare a dichiarazioni forti nei confronti di De Marco: “Sei un ex arbitro, devi essere onesto. Devi dire la verità in televisione o è meglio che te ne stai a casa. Non puoi inventare cose che non esistono”.

VIDEO YouTube – Mancini-De Marco lite dopo Napoli-Inter 2-1.