VIDEO YOUTUBE Miley Cyrus lecca pianoforte…per beneficenza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2015 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
Miley Cyrus lecca pianoforte..per benefincenza

Miley Cyrus lecca pianoforte per benefincenza

LOS ANGELES – Miley Cyrus lecca un pianoforte donato per beneficenza dall’attrice Ruby Rose, la star della serie tv “Orange Is The New Black”, durante i LGBT Center’s Gala Vanguard Award per far sì che lo strumento venga venduto per beneficenza a 500mila dollari. L’ associazione di Los Angeles si occupa di assistere i giovani senzatetto LGBT: la sua leccata è servita ad impreziosire l’oggetto dandogli così un valore che prima non avrebbe avuto.

Miley si è mostrata da sempre sensibile alle battaglie sia degli omosessuali, sia dei senzatetto. Ai Video Music Awards del 2014 fece,  ritirare il premio ad un homeless. A maggio ha lanciato la sua Happy Hippie Foundation, associazione no profit per aiutare i giovani a rischio.

Dopo la leccata da centinaia di migliaia di dollari, la Cyrus ha dichiarato:”Ho avuto l’opportunità di sedermi in uno di questi gruppi di aiuto e me ne sono andata con un amore per me stessa che non avevo mai provato prima” ha dichiarato dal palco “Ci sono più di 1600 senzatetto sotto i 24 anni nelle strade di Hollywood. Ogni giorno un quarto di loro subisce odiosi crimini per colpa della razza, dell’orientamento sessuale o del genere”.