VIDEO YOUTUBE Nonna piromane dà fuoco a 8 moto e 3 auto

VIDEO YOUTUBE Nonna piromane dà fuoco a 8 moto e 3 auto
VIDEO YOUTUBE Nonna piromane dà fuoco a 8 moto e 3 auto

PADOVA – Ha litigato con la sua vicina di casa. E per ripicca ha dato fuoco a otto scooter e tre automobili. Tutte quelle che erano parcheggiate nel vialetto di Padova dove la signora e la sua vicina abitano. Succede a Padova e la protagonista della vicenda, per la sua età, 81 anni, è stata subito ribattezzata “nonnina piromane”.

In realtà la nonnina piromane non voleva fare tutto quel danno. Voleva solo, si fa per dire, dare fuoco allo scooter del figlio della donna con cui aveva avuto la discussione. Ma, evidentemente, non ha considerato le conseguenze del gesto e il semplice fatto che le fiamme potessero poi arrivare anche agli altri veicoli parcheggiati sul viale.

Erano circa le 21 di lunedì ottobre quando nel condominio Ater di via Acquette 11, a qualche centinaio di metri da Prato della Valle, si è scatenato l’inferno.La donna, dopo l’ennesimo battibecco con una vicina, avrebbe cosparso di liquido infiammabile lo scooter del figlio della donna e subito dopo ha appiccato il fuoco. Sono bastati pochi secondi perché le fiamme si propagassero agli altri sette scooter posteggiati e a tre automobili.

L’incendio è cresciuto immediatamente e per spegnere le fiamme di via Acquette sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Prima di tutto i pompieri hanno evacuato lo stabile per non mettere a rischio gli abitanti. Subito dopo si sono dedicati a spegnere l’incendio. Per fortuna non ci sono stati né feriti né intossicati. Discorso diverso per quanto riguarda i danni: 11 mezzi distrutti e per tanti inquilini l’appartamento completamente invaso dalla fuliggine.

 

Gestione cookie