Violetta, dopo il boom dell’esordio prosegue il tour italiano della star Disney

Violetta
Violetta

ROMA – Dopo il tutto esaurito di Milano e Bologna, continua il tour italiano di Violetta, la star della serie tv Disney che il 10 gennaio sarà al Palalottomatica di Roma, in concerto dalle 17 per la prima delle sei date organizzate nella capitale.

Il tour prosegue poi con i concerti di Napoli (21-23 gennaio) Catania (25 e 26/1) Padova (28 e 29/1) Firenze (31 gennaio e 1° febbraio). Si chiude a Torino, il 2 febbraio. Ma con gli oltre 150mila biglietti venduti e i piccoli fan in delirio è già fenomeno.

Sul palco la star argentina Martina Stoessel (Violetta), classe 1997, accompagnata dal cast originale della serie per uno spettacolo che tra musica e danza ripercorre il repertorio musicale della serie più amata dai ragazzi con i più grandi successi delle prime due stagioni come En mi mundo, Juntos somos mas e Te Creo a cui si aggiungeranno altre baby hits.

Nella capitale i concerti si articoleranno dal 10 al 12 gennaio con due appuntamenti al giorno. Stesso ritmo anche a Napoli, dove sono fissati sei concerti al Palapartenope dal 21 al 23 gennaio. Si prosegue poi con tre appuntamenti al PalaCatania il 25 e 26, quindi quattro incontri al Palafabris di Padova (28 e 29) quattro al MandelaForum di Firenze (31gennaio e 1 febbraio), due al PalaOlimpico di Torino.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie