Il trailer di Sparkle, l’ultimo film di Whitney Houston

LOS ANGELES – Whitney Hosuton è morta per un overdose di droga e alcol lo scorso 11 febbraio all’età di 48 anni. Ora, a meno di due mesi  arriva il trailer di Sparkle, ultimo film interpretato dalla cantante.

Negli Usa, sarà in sala il prossimo 17 agosto: in Sparkle, la Houston è la madre della protagonista, una ragazza prodigio della musica che lotta per entrare nello show business. Ad interpretate la protagonista ci sarà invece Jordin Sparks, già vincitrice del seguitissimo programma tv American Idol, edizione 2007.

Con Sparkle,  Whitney Houston sarebbe tornata sullo schermo dopo “Uno Sguardo dal Cielo” del 1996. La regia del remake di un omonimo film del 1975 incentrato su tre giovani ragazze di Harlem che formarono un gruppo musicale femminile verso la fine del 1950,  è affidata al debuttante  Salim Akil.

La trama di Sparkle vedrà la talentuosa Sparkle, la più giovane di tre sorelle, lottare sia per la sua affermazione professionale, che per salvare la sua famiglia di Detroit da alcuni problemi. Sparkle finirà in un gruppo musicale assieme alle due sorelle nell’era della Motown. Oltre a Whitney Houston e Jordin Sparks, nel cast troveremo Mike Epps, Derek Luke, Carmen Ejogo e Cee-Lo. Per il momento non si conosce una data di distribuzione del film in Italia.

A seguire il trailer ufficiale:

Gestione cookie