YOUTUBE Adele, proposta nozze gay su palco. Lei si offre…

YOUTUBE Adele, proposta nozze gay su palco. Lei si offre...
Adele, proposta nozze gay su palco. Lei si offre come madre surrogata

COPENAGHEN – Concerto arcobaleno a Copenaghen per Adele. Nel corso del suo show la cantante ha invitato sul palco una coppia gay di fan svedesi ed è esplosa la sorpresa. Uno dei due, André, inaspettatamente si è inginocchiato, ha preso il microfono e con un anello di plastica ha chiesto al suo compagno Simon: “Vuoi sposarmi?”

Il pubblico è andato subito in visibilio e così Adele che entusiasta ha iniziato a saltare di gioia e ha abbracciato i due innamorati. “E’ incredibile, Sto per piangere”, ha detto la cantante che poi si è lanciata in un’altra proposta a sorpresa: “Posso essere la madre surrogata se vorrete avere un bambino? Mi piacerebbe avere un figlio con uno svedese”.

Adele non è nuova a queste cose. Durante la prima data del tour a Belfast aveva chiamato sul palco Hayley e Neil per ufficializzare la proposta di fidanzamento di lei e convincere lui ad accettarla di fronte a decine di migliaia di persone. Qualche tappa dopo, a Londra, ha fatto da madrina a un’altra coppia sulle note di “Make You Feel My Love”.
Gestione cookie