YOUTUBE Alicia Amira, la donna che sta diventando una bambola gonfiabile YOUTUBE Alicia Amira, la donna che sta diventando una bambola gonfiabile

YOUTUBE Alicia Amira, la donna che sta diventando una bambola gonfiabile

YOUTUBE Alicia Amira, la donna che sta diventando una bambola gonfiabile
YOUTUBE Alicia Amira, la donna che sta diventando una bambola gonfiabile

ROMA – “Voglio essere una fuck dollAlicia Amira è una ragazza di 27 anni, viene da Copenhagen in Danimarca, e il suo più grande sogno è sempre stato quello di diventare una bambola in carne e ossa. Per riuscire ad ottenere i risultati che ha sempre sognato però ha dovuto fare molti interventi chirurgici. Piano, piano ha iniziato a modificare in modo massiccio il suo corpo e la sua faccia. Alicia si è fatta la rinoplastica, è intervenuta su zigomi e guance, ha sistemato i denti che non erano perfettamente allineati, poi ha gonfiato le labbra e rifatto il seno.

Adesso Alicia è alla ricerca di un medico che accetti di ingrossarle il sedere e ridurle la vita ma non è semplice, visto che delle operazioni simili potrebbero mettere a rischio la sua vita. Di recente, ad esempio, le protesi che ha al seno hanno fatto infezione e sarà costretta a farle rimuovere.

Ma non è finita qui. Quello che lei vuole a tutti i costi, il suo sogno più grande, è infatti quello di incarnare alla perfezione le fantasie maschili. “Voglio somigliare a una bambola, il mio corpo deve essere una forma d’arte”, ha spiegato Alicia.

Gestione cookie