NUOVA DELHI – Bambina di 4 anni investita in strada sopravvive miracolosamente. Accade in India a Jyoti Choudhary, 4 anni. La piccola stava camminando sola in mezzo alla strada ed è stata investita improvvisamente da un’auto in transito.
Le immagini choc sono state riprese da una telecamera di sorveglianza: la piccola viene colpita dopo che il guidatore non riesce a fermarsi in tempo. Ma pochi istanti dopo si rialza da sola: come mostra il video pubblicato dal Daily Mail, Jyoti è miracolosamente sopravvissuta a questo incidente avvenuto intorno alle 9 del mattino del 12 gennaio.
Raj Singh ha visto la scena dal suo ufficio che si trova là vicino. L’uomo è corso verso la bambina subito dopo: “Ho visto la macchina che correva sopra la bambina, sono subito corso verso di lei e la piccola era già in piedi a camminare. Era spaventata e in lacrime, ma si era rimessa completamente nel giro di qualche minuto. Ho controllato se avesse eventuali infortuni ma stava bene. E’ un miracolo che ne sia uscita illesa”.
Il 40enne ha aggiunto che il conducente della vettura non si è nemmeno reso conto di quello che aveva fatto. La madre di Jyoti, Meenu, nel momento dell’incidente stava dando da mangiare all”altra figlia di solo 18 mesi. Jyoti, avendo visto la giornata soleggiata, ha aperto la porta ed era uscita fuori all’insaputa della madre. Suo padre Venod ha 30 anni e fa l’autista di risciò. Nel momento dell’incidente era fuori per lavoro.
L’insegnante di Jyoti ha 45 anni e si chiama Meenakshi. Al Daily Mail racconta che la piccola è particolarmente avventurosa: “E’ sempre difficile farla stare seduta in classe. Corre da un angolo all’altro della classe in un batter d’occhio. Non mi sorprende che stesse vagando fuori casa. E’ stata miracolata ad uscire indenne dall’incidente”.
https://www.youtube.com/watch?v=aA6U5cexgUo