Boris Johnson cerca di far cadere con uno spintone un deputato laburista Boris Johnson cerca di far cadere con uno spintone un deputato laburista

YOUTUBE Boris Johnson cerca di far cadere con uno spintone un deputato laburista

LONDRA – Il ministro degli Esteri britannico, Boris Johnson, prova a far cadere a terra un deputato laburista. Accade durante un’intervista in diretta su Sky News. Johnson sta parlando e in studio è presente anche il deputato Andrew Gwynne.

Quest’ultimo interviene brevemente mentre Johnson sta parlando dicendo: “E’ diverso tempo che non ci vediamo. Perché non hai voluto fare il testa a testa con me oggi?”. L’esponente laburista si allontana dallo schermo e viene richiamato dallo stesso Johnson che, davanti alle telecamere e col sorriso sulle labbra, gli ammolla uno spintone dopo averlo afferrato per il collo. Gwynne per poco non cade. Si rialza e fa quasi finta di nulla.

Quanto accaduto ha scatenato ilarità sui social. Qualcuno ha scritto: “Come non si può amare la politica britannica”. Un altro utente, su Twitter ha scritto: “Boris Johnson è uno stupido”. Su YouTube il video, di cui parla anche il Daily Mail. 

 

Gestione cookie