X

YOUTUBE Chef prepara striscia cocaina in tv: uno scherzo?

di Lorenzo Briotti |20 Gennaio 2016 18:23

BRADISLAVA  – Chef prepara striscia cocaina in tv: si tratta di uno scherzo? E’ accaduto durante uno show mattutino che va in onda sulla tv slovacca Telerano. L’inquadratura della telecamera ricade sulla cucina della trasmissione: qui, si vede Lubomír Herko, noto cuoco della tv slovacca, che sta tagliando in strisce una polvere bianca con una carta di credito. A ccanto alla “dose” c’è anche una banconota da 500 euro pronta ad essere utilizzata per sniffare.
Non appena si rende conto che è in diretta, Herko si ferma e guarda in alto con uno sguardo sorpreso e sorridente. Non è chiaro quale sia la sostanza e se il cuoco stia scherzando oppure no. Come scrive Metro.co.uk,a tv slovacca ha intanto dichiarato: “Consideriamo questa una battuta del tutto inappropriata e ci saranno conseguenze”.
Intanto, una recente ricerca ha scoperto che l cocaina rende le cellule del cervello “cannibali”: presa in dosi massicce innesca infatti un processo di auto-distruzione dei neuroni chiamato “autofagia”. In altre parole, la cocaina distrugge le cellule del cervello che divora, sotto l’effetto di questa sostanza tossica, i suoi stessi neuroni in una sorta di atto cannibale. A rivelarlo è uno studio della Johns Hopkins University School of Medicine di Baltimora, nel Maryland, i cui risultati sono stati pubblicati su Proceedings of the National Academy of Sciences.
Chef prepara striscia cocaina in tv
Chef prepara striscia cocaina in tv
Chef prepara striscia cocaina in tv
Chef prepara striscia cocaina in tv
Scelti per te