YOUTUBE Conrad Hilton arrestato per furto Bentley insulta la polizia YOUTUBE Conrad Hilton arrestato per furto Bentley insulta la polizia

YOUTUBE Conrad Hilton arrestato per il furto di una Bentley insulta la polizia

YOUTUBE Conrad Hilton arrestato per furto Bentley insulta la polizia
Conrad Hilton arrestato per furto Bentley insulta la polizia

LOS ANGELES – Conrad Hilton, fratello minore della più celebre Paris, è nuovamente finito in carcere. Conrad, 23 anni, è stato arrestato nella mattinata del 6 maggio per aver rubato una Bentley e aver violato l’ordine restrittivo che gli negava di avvicinarsi alla sua ex fidanzata.

A dare la notizia è il sito Tmz. Dopo aver rubato la Bentley di Rick Salomon, padre dell’ex fidanzata, Conrad avrebbe tentato di entrare a casa della madre della ex, violando l’ordine restrittivo. Arrivata la polizia, il ragazzo avrebbe dato in escandescenza insultando ripetutamente gli agenti con frasi razziste e omofobe.

Il fratello della Hilton è noto alle cronache per i suoi frequenti colpi di testa: due anni fa aveva minacciato a bordo di un aereo della British Airways il personale della compagnia e offeso i passeggeri. Per questo motivo Conrad si era beccato 3 anni di libertà vigilata e 750 ore di lavori socialmente utili.

Gestione cookie