YOUTUBE Di Battista contro Napolitano: "Rancoroso garante di sovietici e Cia" YOUTUBE Di Battista contro Napolitano: "Rancoroso garante di sovietici e Cia"

YOUTUBE Di Battista contro Napolitano: “Rancoroso garante di sovietici e Cia”

YOUTUBE Di Battista contro Napolitano: "Rancoroso garante di sovietici e Cia"
YOUTUBE Di Battista contro Napolitano: “Rancoroso garante di sovietici e Cia”

ROMA – Alessandro Di Battista scatenato contro l’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: “È un rancoroso, garante dei sovietici, della Cia e del grande capitalismo mondiale”. Uno dei principali leader del Movimento 5 Stelle, ospite a DiMartedì su La7, si scaglia così contro Napolitano, “colpevole” di aver bocciato il voto anticipato.

“Mi assumo le responsabilità di quello che dico – attacca Di Battista – Napolitano è il più grande responsabile dei disastri di questo Paese, è un rancoroso che ha visto il suo mondo basato sulla partitocrazia crollare e questo non lo accetta. Oggi esiste una forza politica come il M5S che lui ha sempre detestato”.

“Lui ha firmato leggi pessime che poteva respingere alle Camere. E’ stato il garante prima dei sovietici, poi della CIA e dopo del capitalismo finanziario: rappresenta oggi le banche che temono il nostro arrivo al Governo. E’ stato il garante dell’inciucio perenne, ora si ritiri a vita privata smettendo di parlare di politica”.

Gestione cookie