YOUTUBE Brasile. "Sepolta viva per 11 giorni": parenti ne sono convinti e riaprono la bara YOUTUBE Brasile. "Sepolta viva per 11 giorni": parenti ne sono convinti e riaprono la bara

YOUTUBE Brasile. “Sepolta viva per 11 giorni”: parenti ne sono convinti e riaprono la bara

YOUTUBE Brasile. "Sepolta viva per 11 giorni": parenti ne sono convinti e riaprono la bara
YOUTUBE Brasile. “Sepolta viva per 11 giorni”: parenti ne sono convinti e riaprono la bara

BRASILIA – Rosangela Almeida dos Santos avrebbe cercato per giorni, e invano, di uscire dalla tomba in cui era stata sepolta. La donna brasiliana, 37 anni, era stata dichiarata morta dopo due arresti cardiaci il 28 gennaio nell’ospedale di Bahia e poi, secondo quanto riportano i media brasiliani, sepolta mentre era ancora in vita nella sua città natale a Riachão das Neves. Ne sono convinti i suoi familiari che, come si vede in questo video, aprono la bara undici giorni dopo il funerale.

All’interno avrebbero trovato le prove del suo tentativo di liberarsi: sangue e ferite sulle mani, “dimostrazione che Rosangela avrebbe lottato per cercare di uscire”. Alcuni testimoni avrebbero inoltre riferito di aver sentito delle urla arrivare dalla bara di Rosangela nel cimitero di Senhora Santana. Quando la bara è stata aperta la donna è stata trovata morta.Certezze non ce ne sono ma la polizia ha aperto un’indagine.

https://www.youtube.com/watch?v=0m2pSxdjiCk

Gestione cookie