YOUTUBE Juventus, Valentina Allegri allo Stadium canta l'inno bianconero YOUTUBE Juventus, Valentina Allegri allo Stadium canta l'inno bianconero

YOUTUBE Juventus, Valentina Allegri allo Stadium canta l’inno bianconero

YOUTUBE Juventus, Valentina Allegri allo Stadium canta l'inno bianconero
YOUTUBE Juventus, Valentina Allegri allo Stadium canta l’inno bianconero

TORINO – Valentina Allegri canta l’inno della Juve dopo la conquista del sesto scudetto consecutivo. La figlia dell’allenatore bianconero, dagli spalti dello Juventus Stadium, festeggia dopo il successo sul Crotone.

Il padre è diventato l’uomo delle vittorie leggendarie e adesso che la Champions e il triplete sono nel mirino, anche i tifosi più scettici sembrano essersi estinti. Tutti vogliono che Massimiliano Allegri resti. “Il mio futuro? E’ Cardiff – sorride il tecnico – ad altro non abbiamo tempo a cui pensare in questi giorni. Non ci saranno sorprese, dobbiamo solo incontrarci con la società. E questa volta non ci sarà tanto da cambiare: non arriveranno 8 giocatori nuovi, ma uno o due”.

Pure per l’a.d. Beppe Marotta sono da escludere colpi di scena: “Siamo contenti di Allegri e saremmo felici di proseguire. Ci incontreremo e la disponibilità è ampia. Il ciclo è ancora aperto e con Allegri dobbiamo conseguire ancora diversi titoli”. In attesa di altri trofei e un nuovo contratto, Allegri si gode lo scudetto, il terzo alla Juve e il quarto della carriera (il primo con il Milan): “E’ una vittoria straordinaria che fa parte della storia della Juventus: il sesto scudetto è irripetibile”.

Gestione cookie