YOUTUBE Lascia islam per cristianesimo: preso a picconate

YOUTUBE Lascia islam per cristianesimo: preso a picconate
Lascia islam per cristianesimo: preso a picconate

LONDRA – Picchiato e preso a picconate per essersi convertito dall‘Islam al Cristianesimo: è successo a Nissar Hussain, inglese e padre di sei figli. E non è solo lui a sostenere che le botte che l’hanno mandato in ospedale siano state causate da questa conversione. Lo pensa anche la polizia di Lawcroft, nel Regno Unito, che ha aperto un’inchiesta per crimine d’odio religioso. 

Del resto Nissar, 49 anni, un po’ se l’aspettava: lui e la sua famiglia vivono sotto minaccia dei fanatici musulmani da quando, nel 2008, sono apparsi in un documentario di Channel 4 sui maltrattamenti nei confronti dei musulmani convertiti. Da allora la famiglia Hussain è additata come “blasfema”. 

A documentare l’aggressione all’uomo c’è anche un filmato, ripreso dalle telecamere a circuito chiuso che danno sulla strada, in cui si vede nitidamente come due uomini tutti vestiti di bianco e incappucciati scendono da un’auto e lo picchiano con violenza, uno armato di piccone, l’altro a mani nude. Il video, che pubblichiamo qui sotto, è stato diffuso anche dal Daily Mail.

 

 

 

 

Gestione cookie