MOSCA – La Russia ha giocato un gran primo tempo contro l’Arabia Saudita ma la scena se l’è presa Vladimir Putin con un gesto che è già virale sul web. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il presidente della Federazione Russa, sotto gli occhi di un divertito Infantino, ha consolato il principe saudita dopo il primo gol subito dalla sua squadra (la prima frazione di gioco si chiuderà sul punteggio di due a zero).
Gazinsky è stato abilissimo a liberarsi della marcatura dell’avversario e ha segnato di testa facendo esplodere i tifosi russi presenti a Mosca. Putin non ha voluto infierire sull’avversario e ha stretto la mano al principe saudita che ha accettato con fair play il suo gesto.
Poco dopo la Russia ha segnato il gol del due a zero con Cheryshev. Il calciatore locale ha superato il marcatore con un tocco sotto da applausi e ha insaccato in rete con una bordata di sinistro. Anche in questo caso l’esultanza di Putin è stata contenuta e nel pieno rispetto del principe saudita.
Russia-Arabia Saudita, Putin consola il principe saudita sotto gli occhi di Infantino
Russia-Arabia Saudita, Putin consola principe saudita
Russia-Arabia Saudita, video con il gol di Cheryshev
2-0 Russia leads #RussiavsSaudi near halftime @FIFAWorldCup pic.twitter.com/L8sjkYuPCa
— Kayhan Life (@KayhanLife) 14 giugno 2018
Russia-Arabia Saudita, gol di Gazinsky
First goal of #WorldCup2018 Russia 1-0 pic.twitter.com/rEg5nLPwqE
— inter1+8 (@inter1plus8) 14 giugno 2018