Rissa sul volo All Nippon Airways: passeggero ubriaco arrestato Rissa sul volo All Nippon Airways: passeggero ubriaco arrestato

YOUTUBE Rissa in aereo, il passeggero ubriaco arrestato sul volo All Nippon Airways

Rissa sul volo All Nippon Airways: passeggero ubriaco arrestato
YOUTUBE Rissa in aereo, il passeggero ubriaco arrestato sul volo All Nippon Airways

LOS ANGELES – Un passeggero ubriaco ha dato il via a una rissa a bordo di un volo All Nippon Airways partito dal Giappone in direzione Los Angeles. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’uomo, 44 anni, ha improvvisamente iniziato a colpire con pugni e schiaffi il passeggero seduto dietro di lui, dando il via alla zuffa. Gli altri passeggeri hanno ripreso con lo smartphone la lite violenta poco prima della partenza e così il volo è stato ritardato e l’uomo arrestato per aggressione nell’aeroporto giapponese.

Un momento di vero e proprio panico a bordo, con i bambini che piangevano, quando il passeggero che indossava una camicia rossa e alterato dall’assunzione di alcol si è alzato e ha iniziato a picchiare l’uomo seduto dietro di lui. Non è chiaro cosa abbia scatenato la furia del passeggero in camicia rossa, che ha iniziato a minacciare di morte la sua vittima.

Dopo essersi in apparenza calmato e seduto sotto invito delle hostess, con il volo pronto a decollare per Los Angeles, l’uomo ha iniziato di nuovo a dare in escandescenze e così è stato richiesto l’intervento delle autorità, che lo hanno arrestato.

(Video da YouTube)

https://www.youtube.com/watch?v=5pftrnZnv64

 

Gestione cookie