YOUTUBE "Rocco Siffredi mi ha molestata", l'accusa della giornalista francese YOUTUBE "Rocco Siffredi mi ha molestata", l'accusa della giornalista francese

YOUTUBE “Rocco Siffredi mi ha molestata”, l’accusa della giornalista francese

YOUTUBE "Rocco Siffredi mi ha molestata", l'accusa della giornalista francese
YOUTUBE “Rocco Siffredi mi ha molestata”, l’accusa della giornalista francese

ROMA – “Rocco Siffredi mi ha molestata”. A denunciare l’attore hard italiano è una giornalista sportiva francese Cécile de Ménibus che in una intervista a Téle Loisirs ha raccontato la presunta violenza subita da Siffredi e di aver avuto il coraggio di dirlo solo dopo tanti anni. La ex moglie del rugbysta francese, Yann Delaigue, ha dichiarato che è stato uno dei giorni più brutti della sua vita.

Tutto sarebbe cominciato durante una puntata della trasmissione tv La méthode Cauet. Come si vede nel video Siffredi comincia a palpeggiare la giornalista, la tocca nelle parti intime, cerca più volte di denudarla, le divarica le gambe e simula un rapporto sessuale. Immagini scioccanti che vengono mandate in onda tra l’ilarità dei presenti. Quello che è successo dopo, ha detto la de Ménibus è stato ancora più grave: “Quando eravamo nei corridoi, mi ha presa al collo e mi ha infilato la sua lingua in bocca”, “ho dovuto chiamare la sicurezza”.

Gestione cookie