Lupacchia prende il posto di Spelacchio a Piazza Venezia a Roma Lupacchia prende il posto di Spelacchio a Piazza Venezia a Roma

YOUTUBE Roma, dopo Spelacchio arriva Lupacchia a piazza Venezia: web si scatena

Lupacchia prende il posto di Spelacchio a Piazza Venezia a Roma
YOUTUBE Roma, dopo Spelacchio arriva Lupacchia a piazza Venezia: web si scatena

ROMA – Dal 28 aprile nel posto che fu di Spelacchio c’è un nuovo arbusto pronto a scatenare l’ilarità dei romani: è Lupacchia. Un cespuglio potato per assomigliare alla lupa della fondazione di Roma è stato installato nel centro di piazza Venezia e un profilo Twitter scatena “le reazioni divertite degli utenti e dei cittadini.

Il profilo aperto al nome di Lupacchia dal 28 aprile prima sfida l’ormai andato Spelacchio per la conquista della piazza centrale di Roma e poi si allea con lui contro il sindaco Virginia Raggi in simpatiche battute e frecciatine.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

“Sono molto più bella io di #Spelacchio”, esordisce Lupacchia aggiungendo “Ma voi mette una bella #lupa al posto di 4 rami secchi. @spelacchio chi?”. Salvo poi trovare una intesa: “Anche se ve sembro un orso, una pantera, na cornacchia o una smart, io ve giuro che so una #lupa. Parola de @spelacchio #Roma”. E ancora: “I have a dream: io e @spelacchio core a core nella stessa piazza! #lupacchia #spelacchio @virginiaraggi facce sognà… “.

(Video da YouTube/Ansa Live)

Gestione cookie