YOUTUBE Scoregge vs armi: contro-protesta pacifista in Usa

YOUTUBE Scoregge vs armi: contro-protesta pacifista in Usa
Scoregge vs armi: contro-protesta pacifista in Usa

NEW YORK – Hanno fatto irruzione nel bel mezzo di una manifestazione a favore delle armi e li hanno letteralmente spazzati via a suon di scoregge (sic!). E’ la curiosa controffensiva organizzata da un gruppo di pacifisti in America. Oltre al bombardamento flatulente gli attivisti sventolavano dildo al grido di “Fate l’amore (e le scoregge) e non la guerra!”. E ancora: “Io scoreggio nella vostra direzione”.

La protesta è andata in scena al campus dell’Università del Texas ad Austin, dove i “pro-gun”, quelli a favore delle armi, stavano rappresentando una sparatoria di massa per dimostrare ai presenti come è possibile difendersi e sopravvivere in un simile contesto se si è armati.

A quel punto il “concerto” dei pacifisti li ha silenziati. C’era chi si è presentato “armato” di apposita app per generare il suono delle scoregge e chi semplicemente faceva pernacchie con la bocca. L’organizzatore della protesta Andrew Dobbs ha spiegato: “Viviamo in un’epoca terrificante, in cui accadono cose spaventose ogni giorno e alcune persone vogliono generare ancora più paura. Io scelgo di credere che la paura non sia la soluzione alla minaccia del nostro tempo. Che ridere in faccia della paura è un approccio coraggioso”.

https://www.youtube.com/watch?v=e4g3tZU-u2k

Gestione cookie