NEW DELHI – I passeggeri del volo Jet Airways hanno riconosciuto subito Sonu Nigam, la star di Bollywood, che per loro ha improvvisato un mini-show usando come microfono l’interfono dell’aereo. Uno spettacolo che è piaciuto decisamente ai passeggeri del volo charter da Jodhpur a Mumbai, ma non alla Direzione generale dell’Aviazione Civile, che ha sospeso i cinque membri dell’equipaggio “rei” di aver autorizzato la performance.
I membri dell’equipaggio non potranno più salire su un volo aereo fino a controdordine, spiega la tv Times Now, ma intanto l’episodio si è trasformato in un video di Youtube già visto 25.000 volte, è accaduto nella prima settimana di gennaio ma è stato rivelato dalla compagnia solo ieri, al termine dell’inchiesta predisposta dall’Authority aeroportuale. Autore della estemporanea performance il 4 gennaio è stato la star di Bollywood Sonu Nigam, che i passeggeri di un volo charter fra Jodhpur a Mumbai hanno riconosciuto ed applaudito a bordo con entusiasmo.
Per sdebitarsi dell’affetto manifestato, il cantante si è alzato, ha parlottato con hostess e steward e poi ha afferrato il telefono di bordo, solitamente utilizzato per le comunicazioni, per offrire ai fan due applauditissime canzoni tratte dalle colonne sonore dei film ‘Veer Zaara’ e ‘Refugee’. Subito dopo l’atterraggio, tuttavia, i membri dell’equipaggio hanno appreso dell’esistenza di una denuncia nei loro confronti che si è, dopo l’inchiesta, tradotta nella sospensione dal servizio in volo.
(Foto Facebook)