YOUTUBE Spara ai vicini dopo una disputa sui gatti randagi

YOUTUBE Spara ai vicini dopo una disputa sui gatti randagi
YOUTUBE Spara ai vicini dopo una disputa sui gatti randagi

MIAMI – José Estrada è stato arrestato per aver sparato ai vicini di casa per un contenzioso che aveva a che vedere con dei gatti randagi. Estrada, un ispanico di 70 anni, ha sparato quattro colpi contro i suoi vicini di casa Ariol GarciaAna Perez ed ed ora è stato accusato di tentato omicidio. Estrada ha sparato attraverso le grate di ferro della porta ed ha cominciato a discutere in spagnolo. A differenza del passato, dalle parole è passato ai fatti ed ha tirato fuori una pistola dalla cintura con cui ha sparato contro la porta, contro il televisore e contro la finestra.

Garcia ha ripreso tutta la scena col telefonino. Alla Cbs di Miami ha detto: “E’ stato orribile. Ho quasi perso la mia vita e la moglie. Voleva uccidermi. Voleva entrare nel nostro appartamento. Avevamo già chiamato la polizia due volte prima. Abbiamo delle registrazioni in cui lui butta via il cibo per i gatti”.

“Vogliamo giustizia – ha proseguito Garcia -. Se qualcuno sta cercando di ucciderti, ci vuole giustizia. Sono venuto qui [negli Stati Uniti n.d.r] per vivere una vita migliore”. Estrada è stato arrestato. La sua cauzione è stata fissata a 10mila dollari.

Gestione cookie