YOUTUBE Torino, automobilista insegue anziano e lo investe

Torino, automobilista insegue anziano e lo investe
Torino, automobilista insegue anziano e lo investe

TORINO – E’ stato arrestato a Torino, un 53enne che ha cercato di investire un pensionato dopo una lite scoppiata per futili motivi legati alla viabilità.

La scena è stata immortalata dalle telecamere del commissariato San Paolo dove l’anziano, in compagnia della moglie, aveva cercato aiuto. L’investitore che stava seguendo l’uomo da diversi minuti, è ora accusato di tentato omicidio e si trova in carcere.

Tutto è nato sulla statale che collega Poirino a Villanova d’Asti. L’automobilista della Seicento azzurra, un italiano di 53 anni, dopo la lite si è messo all’inseguimento della Grande Punto con una corsa proseguita fino a Torino al commissariato San Paolo. Davanti alla sede della polizia i due si sono ritrovati faccia a faccia. Il pensionato ha tentato di rientrare nella sua auto, l’altro gli ha sbattuto violentemente la portiera contro il volto. Pochi attimi più tardi l’anziano ha provato a rifare la stessa cosa a sua volta, ma il 53enne ha chiuso la portiera e lo ha investito.

In questi pochi minuti, la moglie del pensionato era intanto corsa dentro il commissariato a chiamare gli agenti che si sono messi all’inseguimento dell’aggressore che ha continuato la sua corsa prima di essere raggiunto e fermato dalle volanti. Il pm Antonio Rinaudo ha disposto il fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale (video Pupia Tv).

https://www.youtube.com/watch?v=da2wb2S_RUk

 

Gestione cookie