YOUTUBE Valentino Rossi-Dovizioso. Botta e risposta in diretta: "Sorpasso poco intelligente" YOUTUBE Valentino Rossi-Dovizioso. Botta e risposta in diretta: "Sorpasso poco intelligente"

YOUTUBE Valentino Rossi-Dovizioso. Botta e risposta in diretta: “Sorpasso poco intelligente”

YOUTUBE Valentino Rossi-Dovizioso. Botta e risposta in diretta: "Sorpasso poco intelligente"
YOUTUBE Valentino Rossi-Dovizioso. Botta e risposta in diretta: “Sorpasso poco intelligente”

ROMA – “Lui – dice Valentino Rossi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  a fine gara parlando del sorpasso e del contatto con Dovizioso – usciva più forte ma io staccavo molto forte. Diciamo che è stato un sorpasso molto aggressivo. Ma pi che altro non è stato un sorpasso strategicamente intelligente. Siamo entrati in curva secondi e terzi e siamo usciti quarto e sesto. Senza quel sorpasso potevamo fare secondo e terzo. Un sorpasso aggressivo ma ce ne sono stati tanti oggi. Poi sono andato da lui e lui mi ha detto che stavamo battagliando e capita. Peccato. Potevamo portare due italiani sul podio”.

Risponde subito Dovizioso: “E’ normale che ci sia rimasto male. Ero all’interno e ho deciso la staccata. Sono arrivato lungo ma per fortuna sono riuscito a rimanere in pista. Mi dispiace”.

Gestione cookie