YOUTUBE Vegani irrompono in un ristorante, cliente dà schiaffo a manifestante YOUTUBE Vegani irrompono in un ristorante, cliente dà schiaffo a manifestante

YOUTUBE Vegani irrompono in un ristorante, cliente dà schiaffo a manifestante

YOUTUBE Vegani irrompono in un ristorante, cliente dà schiaffo a manifestante
La lite tra un cliente del ristorante e una manifestante vegana

LONDRA – Tensione in un ristorante di Brighton, Regno Unito, dove un cliente ha dato uno schiaffo in faccia a un’attivista vegana che, insieme ad alcuni manifestanti, aveva fatto irruzione nel locale. Il filmato dell’incidente mostra gli attivisti per i diritti degli animali di Direct Action Everywhere (DxE) che irrompono nel ristorante portando immagini di animali con scritte: “Voglio vivere”.

Una donna con un altoparlante si è rivolta agli ospiti del locale mentre gli altri urlavano: “Non è cibo, è violenza” e “Non tua madre, non il tuo latte”. Uno dei clienti però, si è alzato, si è diretto verso gli attivisti e ha spinto una ragazza che si è girata verso di lui con fare aggressivo. E così, in pochi attimi, si è passati alle mani. L’uomo ha dato uno schiaffo in volto alla giovane. A separarli altri commensali che hanno cercato di calmare l’uomo.

 

Gestione cookie