YOUTUBE Wrecking Ball di Miley Cyrus senza musica è…

YOUTUBE Wrecking Ball di Miley Cyrus senza musica è...
Wrecking Ball di Miley Cyrus senza musica è…

ROMA – Come sarebbe il video Wrecking Ball di Miley Cyrus se non ci fosse l’audio della canzone (che ovviamente è stato registrato sulle immagini già montate)? Qualcuno si è divertito a metterlo su YouTube.

Scrive Huffington Post:

C’è qualcosa di più imbarazzante del video “Wrecking ball” di Miley Cyrus? Sì, la versione senza musica. Soltanto con i suoni ambientali. Ovvero: il rumore della palla che demolisce il muro, quello della lingua che lecca il martello e, ovviamente, le “stecche” di Cyrus (nuda). A metterli insieme è stata l’utente @Chloererb, che ha montato ad hoc il celebre video della cantante togliendo la base musicale.

Ma Mtv.it ci parla anche di un lieto evento che riguarda la cantante, che ha ricevuto l’anello di fidanzamento da Liam Hemsworth:

la cantante di “Wrecking Ball” ha di nuovo indossato il brillocco durante la partita dei New York Knicks e ci è sembrata più felice che mai!

Qualche tempo fa il gossip si era scatenato, sostenendo che Miley e Liam si fossero sposati in segreto. Abbiamo qualche dubbio sul fatto che la notizia sia vera, ma in fondo a noi importa solo vedere Miley al settimo cielo. E ci sembra che nelle ultime foto sia particolarmente raggiante.

Gestione cookie