Oleg Zinchenko bacia la giornalista Vlada Sedan in diretta dopo la vittoria dell'Ucraina YOUTUBE Oleg Zinchenko bacia la giornalista Vlada Sedan in diretta dopo la vittoria dell'Ucraina YOUTUBE

Zinchenko bacia la giornalista Vlada Sedan in diretta dopo la vittoria dell’Ucraina YOUTUBE

Oleg Zinchenko bacia la giornalista Vlada Sedan in diretta dopo la vittoria dell'Ucraina YOUTUBE
Zinchenko bacia la giornalista Vlada Sedan in diretta dopo la vittoria dell’Ucraina

ROMA – Oleg Zinchenko e Vlada Sedan come Iker Casillas e Sara Carbonero: il giocatore ucraino (centrocampista anche del Manchester City) ha baciato in diretta la giornalista inviata negli spogliatoi dello stadio.

La differenza è che in quell’occasione il capitano della Spagna stava festeggiando la vittoria dei Mondiali (qua solo una vittoria nel Mondiale Under 20). E soprattutto che Casillas e Carbonero erano “regolarmente” e ufficialmente legati, mentre in questo caso pare che i due siano solo amici (quanto amici non è dato sapere).

Nell’euforia del post partita, Zinchenko si è lasciato travolgere dall’entusiasmo e ha così prima abbracciato la cronista, poi l’ha baciata sulla guancia, mettendola in evidente imbarazzo. I due si conoscono abbastanza bene, come dimostrano alcune foto scattate fuori da contesti professionali e pubblicate sui social network, ma non hanno una relazione ufficiale.

Chi ha visto la scena, in tv ma anche su Twitter e Facebook, ha comunque definito molesto e inappropriato l’atteggiamento del giocatore ventiduenne.

Gestione cookie